giovedì 10 marzo 2011

Benvenuti!

Ladies and Gentlemen, 
sono orgogliosa di presentarvi "Le Chat Blanc"!!! No, non si tratta di un locale parigino che ha decolorato il pelo del gatto, ma di una pagina web dove posso scrivere tutto ciò che mi passa per la testa e questa è la sua inaugurazione!
Ora, chi mi conosce bene sa che il motivo per cui io amo le inaugurazioni è un motivo molto semplice e genuino: il cibo che vi si trova; purtroppo nel mio sito non posso inserire che foto di pietanze, quindi provvederò a sgranocchiare qualcosa mentre scrivo questo post!
Tipo un pezzo di pizza: Mmmmmmmm!


Dunque, innanzitutto vorrei specificare che, ovviamente, il mio blog non avrà come oggetto un gatto bianco; si, lo so che il titolo recita così e che allora non ci incastra nulla... ma, in verità, qualche nesso logico si può trovare! L'oggetto del blog sarò io, i miei pensieri ma soprattutto i miei interessi, le mie passioni che sono tantissime e di tutti i generi:  dal Cinema alla Medicina, dai Libri e dalla Letteratura, compresa quella francese che adoro (e qui si torna al titolo in francese) alla Musica, dalle serie TV che mi piacciono di più a dibattiti di vario tipo, dallo Shopping e il Make Up alla mia passione per la Natura, per gli animali e soprattutto per i Gatti... 
Con questo non voglio certo isolarmi oppure pretendere che le persone ascoltino (leggano in questo caso) di me, ma vorrei condividere i miei interessi e interagire con le persone parlando dei nostri interessi in comune!
Quindi, mi raccomando, leggete, commentate, interagite, rompete le scatole se scrivo qualcosa che non vi piace...insomma FATE COME SE FOSSE NEL BLOG VOSTRO!!! :)


ps: questo è il mio gatto bianco vero!!!

7 commenti:

  1. ehi ma il mio gatto è identico!!! o.O

    RispondiElimina
  2. che bello il micino... io ne ho 4 ma sono obese :-S

    RispondiElimina
  3. ahaha!saranno due sosia!! Comunque il mio gatto non è castrato quindi si mantiene in forma...se sono castrati è normale che ingrassino!!

    RispondiElimina
  4. Reby.. cmq adoro il tuo sottotitolo.. racchiude in sè parte della poesia di alda merini che ho scritto sul mio blog, se ti capita, dagli un'occhiata.. http://biancacomeillatterossacomeilsangue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Gli darò un'occhiata sicuramente!!! :D

    RispondiElimina
  6. che bello il gatto!!!
    vorrei poterne avere uno anch'io..

    RispondiElimina
  7. Bellissimo quello micio meo...
    Qui con me ci sono invece Speedy, Gonzales, Zuccherino, Cucciolone e Senzapace...
    Un bacione alla mia baby!!

    RispondiElimina